Cara Azienda,

Il progetto Condivido per non sprecare prosegue il suo impegno per arginare la piaga dello spreco alimentare e sostenere persone in difficoltà. Insieme alla Caritas Diocesana di Napoli, al Comitato di Assistenza Istituzioni Religiose (CAIR) alla cooperativa Ambiente Solidale, Condivido rinnova la sua campagna di contrasto alla povertà alimentare e di distribuzione di beni di prima necessità – anche con il sostegno dei fondi dell’8xMille. L’obiettivo del progetto è la raccolta di prodotti in esubero – altrimenti destinati a diventare rifiuti – da reinserire in un circuito di condivisione.
Nonostante la lieve ripresa dall’emergenza Covid-19, continuano ad esserci moltissime persone bisognose di beni di prima necessità. Per questo proseguiamo con il nostro costante lavoro di raccolta! Abbiamo la possibilità di assistere 50.000 indigenti nel territorio della diocesi di Napoli e, per poterci riuscire, abbiamo bisogno che molte più aziende condividano le proprie eccedenze.
Per riuscire nella nostra missione, assieme ai 100 enti partner già attivi, chiediamo, quindi, alla Sua azienda di aderire al nostro progetto condividendo e donando prodotti alimentari e per l’igiene personale. L’idea di fondo è continuare a potenziare la nostra rete per poter generare percorsi condivisi di assistenza, per il benessere delle nostre comunità. 
A sostegno della nostra richiesta, vi è un vantaggio per la Sua organizzazione, in riferimento alla legge Gadda. Entrata in vigore nel 2016, favorisce il recupero e la donazione del cibo in eccedenza ai fini di solidarietà sociale, trasformando lo spreco in un’opportunità per i più bisognosi e per le imprese che aderiscono. La normativa semplifica le procedute amministrative e incentiva attraverso agevolazioni fiscali le aziende che donano le proprie eccedenze alimentari.
Per partecipare e ricevere maggiori informazioni, può rispondere alla presente mail con i riferimenti di un Suo rappresentante e un nostro coordinatore lo contatterà. 
Donazione di acqua da parte di Ferrarelle

Per ricevere maggiori informazioni e aderire al progetto, puoi contattarci subito compilando il form qui in basso.

[[[["field15","equal_to","Azienda"],["field15","equal_to","Ente"]],[["show_fields","field17"]],"or"],[[["field18","equal_to","Accetto"]],[["show_fields","field3"]],"and"]]
1 Step 1
Rappresento un:
Consenso
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder